Vesti il tuo Natale – 5 Consigli per un outfit perfetto

Vesti il tuo Natale – 5 Consigli per un outfit perfetto

Il countdown è iniziato. Le Feste Natalizie stanno per arrivare e, per dirla con una celebre canzone natalizia, “Santa Claus is coming to town”.

Se l’outfit delle feste ti preoccupa e sei indecisa su cosa indossare, questo è l’articolo che fa per te.
Ricorda sempre che, “Se non si può essere un’opera d’arte, bisognerebbe indossarla”.

Il buon Oscar Wilde ci corre in soccorso suggerendo la via del mix and match.

Attingi dalle tue passioni, gioca e divertiti ad inserire nel tuo outfit delle feste qualcosa di unico che ti caratterizzi appieno.

Adori la musica rock? Personalizza la tua borsa con le borchie e aggiungi un carattere anticonvenzionale al tuo look.

Ami Beethoven e non puoi rinunciare ad ascoltare la sua Quarta Sinfonia (o era la Quinta?)? Aggiungi una nota di colore al tuo maglione con la renna e non dimenticare di scapigliarti a dovere per evocare lo stile del noto musicista.

Freeda Kahlo ispira la tua creativita? Sopracciglia folte e mix di dettagli cromatici sopra le righe, insieme ad abbinamenti estremi, dovranno popolare il tuo armadio.

Se invece ti senti uscita dalla pellicola di qualche film Hollywoodiano e il tubino nero di Colazione da Tiffany è il tuo mantra, allora… un paio di guanti bianchi e l’iconico abito nero stretch con un filo di perle è quello che fa per te.

Nelle prossime puntate ti daremo dei consigli pratici per indossare il tuo sogno e per avere l’abito delle feste perfetto, espressione della tua personalità.

A presto Ladies!

Un commento su “Vesti il tuo Natale – 5 Consigli per un outfit perfetto”

Lascia un commento